Affidati a noi per l’installazione del tuo impianto di allarme

Il vantaggio di installare un impianto di allarme nella propria azienda è quello di prevenire ed evitare intrusioni di ladri e malintenzionati, garantendo la massima tranquillità.

Grazie ai nostri impianti di allarme, i tuoi ambienti saranno sempre al sicuro e sotto controllo, anche da remoto! Da quasi 40 anni, infatti, ci poniamo come partner ideali al quale rivolgersi per l’installazione di sistemi antifurto con telecamere per aziende ed edifici industriali.

Tutti i nostri sistemi sono controllabili da remoto, direttamente sul tuo smartphone e possono essere collegati con le forze dell’ordine.

Impianti-di-allarme-modena-correggio

Nel corso del tempo abbiamo soddisfatto tutte le esigenze dei nostri clienti con l’installazione di impianti antintrusione locali o in remoto e di sistemi di sorveglianza visiva.

Se devi installare un impianto di allarme per il tuo capannone, non esitare a contattarci per richiedere un preventivo personalizzato. Grazie alle tecnologie sofisticate di cui disponiamo e al nostro know-how nel settore, riusciamo ad offrire un servizio sempre eccellente e a consigliarti la soluzione migliore per il tuo business. Operiamo tra Correggio, Modena e province limitrofe.

Impianti-con-telecamere-modena
Impianti-per-aziende-correggio
Preventivo-sistemi-antifurto

Impianti di allarme innovativi

Purtroppo, sono sempre più diffusi i furti nelle aziende e negli esercizi commerciali, nei magazzini e negli uffici privi di sistemi di sicurezza.

I sistemi di allarme trovano oggi maggior rilevanza nel pubblico grazie anche alla possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali previste e al fatto che gli impianti dotati di telecamere di videosorveglianza svolgono adeguatamente il loro dovere.

Grazie alle nuove tecnologie è possibile però migliorare le funzioni di controllo e installare impianti di allarme innovativi in grado di garantire una protezione ancora più accurata e totale.

Tra il proteggere un’impresa e un’abitazione vi è una netta differenza dettata sia dagli spazi sottoposti a sorveglianza che dai metodi. Se scegliere e installare un sistema di sicurezza in grado di difendere un appartamento al quarto piano di un palazzo è abbastanza semplice, diversamente, progettare un impianto per un supermercato o un’azienda è cosa nettamente differente.

I comparti più colpiti dai malviventi sono i magazzini e i depositi, oggetto soprattutto delle attenzioni di bande organizzate e ben attrezzate. Per questo è importante avere a disposizione i migliori sistemi di allarme capaci non solo di sorvegliare, ma al tempo stesso di interagire con le forze dell’ordine e avvisare i proprietari. Esistono installazioni che sanno essere efficaci contro il tentativo di scasso e soprattutto memorizzano informazioni importanti relative allo svolgimento degli eventi.

La tecnologia aiuta perché vi sono modelli di allarmi per aziende che consentono al titolare, avvisato immediatamente del tentativo di furto dal sistema di sicurezza, di inviare in tempo reale le immagini alla polizia semplicemente premendo un pulsante di un apposito telecomando, anche a distanza.

Con-telecamere-correggio
Impianti-di-allarme-per-capannone-modena
Una-visita-preventiva

L’importanza di scegliere il giusto partner!

Per evitare di installare un allarme non consono alle proprie esigenze è importante saper scegliere il giusto partner, il quale ha il compito di seguire la progettazione e l’installazione dell’impianto, configurandolo sulla base dell’immobile, degli spazi e dell’attività da sorvegliare.

Una visita preventiva di un tecnico è l’ideale per fargli comprendere cosa si intende proteggere, quali sono le aree dello stabilimento o dell’immobile più a rischio e dove sono contenuti i prodotti più preziosi. Telecamere, rilevatori di movimento, sistemi a raggi infrarossi e altre modalità, comportano la possibilità di sorvegliare in maniera precisa e attenta la proprietà, ma è necessario muoversi con un progetto elaborato da un esperto, come ad esempio un tecnico della nostra azienda.

Da anni infatti, progettiamo impianti per la protezione di qualunque spazio: unità abitativa, commerciale ed industriale, montando sistemi antifurto specifici che utilizzano sensori adeguati al tipo di posa e all’ambiente nel quale verranno installati.

Forniamo a tutti i nostri clienti impianti antifurto e sistemi antintrusione studiati a misura di ogni tipologia di rischio.

Garantiamo l’installazione di un prodotto eccellente e performante, completo di centrale allarme. Mettiamo a tua disposizione anche il collaudo e la manutenzione.

Contattaci per richiedere il nostro servizio. Operiamo tra Correggio, Modena e province limitrofe.

Installazione-impianti-di-allarme-modena
Allarme-per-aziende-correggio
Tentativo-di-furto
Allarme-per-capannone-correggio
Sistemi-antintrusione-modena
Studiati-a-misura-di-ogni-tipologia-di-rischio